PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO FRA GLI SPONSOR DEL GRAN GALA' DI ROCK NO WAR 2015

Il giorno 3 luglio si è svolta nella splendida cornice del Cortile d’Onore di Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare di Modena, in cui per l’occasione è stata protagonista Rock No War. Un evento importante e dal significato particolare che ha l’obiettivo di dare supporto alle zone del nostro territorio.

Dopo l’aiuto per la ricostruzione della scuola di Medolla, realizzata dopo il terremoto che ha colpito la bassa modenese nell’estate del 2012, quest’anno l’obiettivo dell’associazione è quello di acquistare un’auto per l’associazione Amici per la vita di Formigine, a favore dei fisioterapisti che seguono i malati terminali presso il loro domicilio.

Negli 83 tavoli erano seduti personalità dello spettacolo, rappresentanti delle istituzioni o del tessuto industriale e produttivo del territorio modenese. La platea è stata intrattenuta da spettacoli che hanno visto protagonisti ospiti di primo livello, come il comico Paolo Cevoli.

Questa serata ha rappresentato il traguardo di un progetto che è emblema dell’affinità fra il territorio modenese, Rock No War e tutti coloro che hanno collaborato per l’organizzazione delle attività di quest’anno e degli anni precedenti organizzati dalla Onlus.