PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO: UN ALTRO ANNO A TIFARE MODENA VOLLEY

Anche quest’anno, per il 5° anno consecutivo abbiamo scelto di essere al fianco di Modena Volley, la squadra di A1 maschile della nostra città, che lo scorso anno ci ha regalato grandi soddisfazioni e la vittoria della Coppa Italia, e siamo sicuri che anche quest’anno ci farà divertire ed emozionare.

La sponsorizzazione è stata presentata con una Conferenza Stampa che si è svolta il 26 ottobre scorso presso la nostra sede, alla quale hanno partecipato il Direttore Sportivo di Modena Volley Andrea Sartoretti e Giuliano Carletti, a fare gli onori di casa. Matteo Piano, in rappresentanza di tutta la squadra, ha portato il trofeo della Super-Coppa, vinta due giorni prima contro Trento.

Ancora una volta è stato il forte legame con il territorio e la condivisione dei valori legati a questo sport che ci ha portato a rinnovare questo importante sodalizio che dura ormai da tanti anni.

Il nostro simpatico Topolino Intenditore sarà nuovamente al fianco della squadra durante le partite casalinghe per tifare insieme a tutti i sostenitori della squadra.

Siamo contenti di far parte anche quest’anno del pool degli sponsor di Modena Volley, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva emiliana e che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale ed internazionale.

In bocca al lupo per questa nuova stagione!!!