PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I PRODOTTI PARMAREGGIO PER I MASTERCHEF DI OGGI E DI DOMANI!

Anche quest’anno saremo sponsor di Masterchef, il cooking show più amato della Tv che tornerà in onda dal 17 Dicembre su Sky Uno HD.

I nuovi aspiranti chef si dovranno confrontare con le insidiose Mystery Box, con gli ingredienti più particolari e con le stelle della cucina internazionale, ma la sfida più grande sarà riuscire a stupire anche un quarto giudice, lo chef Antonino Cannavacciuolo, per la prima volta in brigata insieme ai veterani Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, per conquistare il titolo di quinto MasterChef d’Italia, insieme all’ambito premio di 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il loro primo libro di ricette.

E anche quest’anno a disposizione degli aspiranti cuochi i prodotti Parmareggio, in particolare il Burro e il Parmigiano Reggiano stagionato 30 Mesi, che otterranno un’ottima visibilità durante le puntate.

Nei primi mesi del 2015 parteciperemo poi alla terza edizione di Masterchef Junior. Saranno Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, che torneranno ancora una volta a giudicare i nostri piccoli aspiranti chef, affiancati dal pluristellato chef napoletano Gennaro Esposito, che ha contribuito alla grande rinascita gastronomica campana ed è oggi tra i top chef italiani.

Anche i piccoli chef avranno a disposizione i nostri prodotti per realizzare grandi ricette!

In ogni caso siamo sicuri che nel piatto dei vincitori ci sarà … un “pezzettino” di Parmareggio!!!