PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO PROTAGONISTA AI FORMAGGI&CONSUMI AWARDS

Il 10 maggio scorso, all’interno di Cibus 2016, si è svolta la cerimonia di premiazione dell’edizione 2016 del Formaggi & Consumi Awards, i premi dell’eccellenza assegnati dal retail.

Come ogni anno, l’iniziativa che riscuote da sempre un grande successo, si pone l’obiettivo di valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione.

Parmareggio ha ricevuto quest’anno due importanti riconoscimenti:

- il primo premio nella categoria Miglior spot tv, con “A scuola con Enzino e L’ABC della merenda”, on-air per la prima volta a ottobre 2015. Lo spot racconta del nostro Topolino che, insieme alla sua classe, ha condotto i consumatori nella scuola Giosuè Topucci per scoprire L'ABC della merenda Parmareggio;

- un riconoscimento anche nella categoria Miglior iniziativa charity, con la Valigetta di Parmigiano Reggiano 22 mesi Parmareggio da 850 grammi realizzata per il Natale 2015, dedicata ad una attività benefica, con 1 € donato ad AIL (Associazione Famiglie con Portatori di Autismo) per ogni confezione venduta.

E’ con grande piacere che comunichiamo, in merito a questo progetto e grazie alla vendita di Valigette di Natale dedicate all’AIL, che abbiamo raggiunto la somma di 6.123 euro, donata all’Associazione.