PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I TOPOLINI PARMAREGGIO ... NEL MONDO DELLE FAVOLE!

Con l’arrivo dell’estate i Topolini Parmareggio hanno accompagnato i bambini nelle loro vacanze, divenendo protagonisti del parco divertimenti “Fiabilandia” a Rivazzurra di Rimini.

Per i mesi di luglio e agosto, all’interno del ristorante “La Pagoda”, è stato infatti esposto il nostro marchio, che ci ha permesso di avere un’ottima visibilità grazie anche al costante richiamo ai Topolini e ai nostri prodotti, e alla brandizzazione di una lavagna sulla quale i bambini (e non solo) hanno lasciato il loro “pensiero da intenditore”. Il 17 agosto abbiamo poi organizzato un vero e proprio evento, durante il quale abbiamo regalato i libretti con “Le avventure di Enzino” e distribuito buoni sconto per l’acquisto dell’ABC della merenda.

Per Parmareggio è stata sicuramente un’ottima occasione per far conoscere i nostri prodotti alle tante famiglie che hanno deciso di trascorrere una giornata piacevole con i loro bambini all’interno del parco e un’opportunità unica di arricchimento e di scambio di idee sullo stile di vita e sull’alimentazione di grandi e piccini!