PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

A MODENA VOLLEY LA SUPERCOPPA

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” … e Modena Volley meglio di così non poteva cominciare, portando la SuperCoppa sotto alla Ghirlandina per il secondo anno consecutivo. Si sono tenute infatti nel weekend del 24-25 settembre scorso le partite per assegnare la SuperCoppa italiana, con Modena che ha avuto la meglio sulla Sir Safety Perugia vincendo la finalissima per 3-2.

E noi di Parmareggio siamo molto orgogliosi di essere per il 6° anno consecutivo al fianco di Modena Volley e della squadra di A1 maschile di Modena, confermando questo importante sodalizio, all’insegna dei valori che Parmareggio e Modena Volley condividono, sport e forte legame con il territorio.

Ancora una volta il marchio Parmareggio sarà visibile sui led del PalaPanini e i nostri Topolini animeranno i tifosi gialloblù durante i due Parmareggio Day che organizzeremo nel corso della stagione appena iniziata.

Ci auguriamo che il rapporto tra Parmareggio e Modena Volley possa portare ancora … tanta fortuna a Petric e compagni. In bocca al lupo!!!