PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

EMILIANO PRESENTA IL NATALE 2016 PARMAREGGIO

Mancano ancora alcuni mesi prima che l’atmosfera natalizia coinvolga tutto e tutti: alberi di Natale, luci colorate, … e il pensiero di cosa regalare ad amici e parenti.

Parmareggio anche quest’anno ha la soluzione giusta per te, con tantissime proposte per il Natale 2016, con protagonisti i nostri simpatici Topolini ed il Parmigiano Reggiano, che porteranno un tocco di gusto in più sotto l’albero dei nostri affezionati consumatori!

Come lo scorso anno, riproporremo le confezioni regalo dedicate a tutta la famiglia, abbinamenti del Parmigiano Reggiano di differenti stagionature con oggetti per la casa e per la cucina, oppure proposte gourmet, per chi ama la buona tavola, con deliziosi accostamenti ai prodotti della nostra eno-gastronomia.

Per chi ama la Famiglia dei nostri Topolini intenditori, abbiamo realizzato alcune proposte dedicate ai nostri piccoli amici, con i prodotti Parmareggio abbinati a simpatici peluche o a divertenti oggetti per i più piccini.

Non mancheranno le più classiche confezioni di Natale dedicate agli intenditori, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio nelle sue diverse stagionature proposte nel formato da 1 kg circa e la confezione del 24 mesi Vacche Rosse, e i cesti natalizi di Parmareggio, selezioni speciali, con il Parmigiano Reggiano che incontra i prodotti della più autentica tradizione gastronomica italiana, confezioni uniche per ogni occasione speciale.

Unigrana completa l’offerta con la valigetta regalo da 1kg circa di Grana Padano.

Nella gamma Natale 2016 sono presenti delle interessanti novità, realizzate con materie prime provenienti dalla filiera del Parmigiano Reggiano che Parmareggio seleziona per offrire al consumatore tipicità pronte da gustare.

Come lo Scrigno del Gusto, con il Parmigiano Reggiano Parmareggio 40 Mesi, una lunga stagionatura che dona al Parmigiano Reggiano un sapore intenso ma equilibrato con un aroma caratteristico e persistente ed una struttura minutamente granulosa e friabile, abbinato ad un coltellino da degustazione dal design elegante.

Oppure la gamma Biologica con il Parmigiano Reggiano proveniente da Agricoltura Biologica, dalla filiera che opera nel pieno rispetto dell’autenticità delle materie prime con particolare attenzione alla scelta del foraggio, al benessere degli animali e dell’ambiente, presentato in tre diverse referenze: la Valigetta di Parmigiano Reggiano Bio da 500g, il Parmareggio Bio abbinato a Caffè Bio, una miscela di caffè per moka 100% arabica, prodotto in alta montagna da agricoltura biologica e fairtrade, oppure il Cesto Biologico Parmareggio, composto dai i Rigatoni di Gragnano, la Salsa di Pomodorini Secchi e il Sugo ai funghi porcini e l’immancabile Parmigiano Reggiano Bio Parmareggio: con la possibilità di creare un primo piatto con solo prodotti biologici.

Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

La vasta gamma di referenze Parmareggio sarà disponibile nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata da metà novembre.

Tra pochi giorni tutte le proposte per il Natale 2016 Parmareggio saranno presentate in anteprima sul nostro sito www.parmareggio.it, nella sezione Prodotti … tantissime idee per chi vuole regalare e regalarsi un prodotto di qualità!