PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

IL PARMAREGGIO DAY DI MODENA VOLLEY

Si è concluso 3-2 per i padroni di casa il big match che si è giocato ieri domenica 22 gennaio al PalaPanini e che ha visto Modena Volley sfidare la Sir Safety Conad Perugia, in una delle partite più calde della regular season.

E a tifare e incitare Petric e compagni c’era la famiglia dei nostri Topolini che ha accolto gli oltre 5000 tifosi all’ingresso del Palasport con il Parmareggio Snack, per iniziare con gusto e con la giusta carica una giornata di sport e divertimento.

Il Premio Intenditore è andato ai Clown Dottori di Ridere per Vivere, i volontari del sorriso che operano nelle pediatrie dell’ospedale di Sassuolo e Sant’Orsola di Bologna, un riconoscimento che abbiamo voluto dare a questa associazione, con la quale collaboriamo e che sosteniamo da tanti anni.

Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio, alla fine del match, ha premiato l’ MVP della partita Luca Vettori, l’opposto modenese che insieme ai compagni ha permesso a Modena Volley di vincere il match e portare a casa 2 punti in classifica importanti in vista dei play-off.

In sala hospitality abbiamo presentato la novità Parmareggio Però!, le nuovissime barrette al Parmigiano Reggiano, pere e granella di anacardi, che ha riscontrato un buon successo tra i presenti, anche grazie al frigo espositore che ha permesso di gustare il prodotto freddo, per apprezzarne al meglio la consistenza e l’unione dei diversi ingredienti.

Con il Parmareggio Day, siamo contenti di aver contribuito ancora una volta a realizzare un bellissimo pomeriggio di sport, grandi passioni e di gusto!