PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO IN-STORE

In occasione dell’apertura del nuovo Pam Local a Reggio Emilia – il 50esimo punto vendita in Italia – è stato allestito un temporary box in Piazza Martiri del 7 luglio da sabato 1 aprile a giovedì 6 aprile per far conoscere ai cittadini di Reggio Emilia il nuovo store.

In queste giornate alla scoperta del mondo Pam Local, nelle quali sono state presentate le diverse linee di prodotto di Pam Panorama, anche Parmareggio è stata protagonista.

Per l’evento eravamo infatti presenti, oltre che con il classico Parmareggio Snack, anche con l’ABC della merenda e con l’innovativo snack Però!

In particolare, nella giornata di lunedì 3 aprile, una hostess da noi incaricata si è occupata di far assaggiare le nostre prelibatezze presso lo stand, suscitando un forte interesse da parte dei consumatori verso i nostri prodotti.

Il nuovo punto vendita del gruppo Panorama ha aperto in via Emilia San Pietro, al pianterreno dell’ex cinema Alexander. Con il suo format innovativo per la spesa di tutti i giorni, comprendente piatti pronti e confezioni monoporzione, il nuovo Pam mira ad essere un punto di riferimento per i giovani reggiani ed in particolare per gli studenti universitari.