PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

L'ABC PARMAREGGIO AI CAMP ESTIVI

Terminati i campionati continuerà la collaborazione con le società di Modena e Reggio Emilia e Parmareggio sarà nuovamente fornitrice de L’ABC della merenda, distribuita ai ragazzi che parteciperanno ai camp estivi organizzati da Modena Volley e Scuola di Pallavolo Anderlini e dalla Pallacanestro Reggiana.

Il Modena Volley Summer Camp coinvolgerà circa 300 ragazzi/e di età compresa fra i 7 e i 17 anni, provenienti da tutto il bacino di Modena e provincia e attraverso il Residential Camp. I ragazzi, dal 12 giugno per 5 settimane saranno al PalaPanini dove, tecnici preparati e alcuni giocatori di Modena Volley si alterneranno per farli divertire e far vivere loro delle emozioni uniche con i beniamini del loro sport preferito.

La Pallacanestro Reggiana anche quest’anno coinvolgerà i giovanissimi fan del basket, con due appuntamenti, il primo a Castelnovo Monti (Re), dal 11 giugno al 1 luglio, che vedrà coinvolti oltre 120 ragazzi e il secondo presso il Beach Basket Camp di Cervia, nella settimana dal 2 al 8 luglio.

Siamo stati coinvolti anche con l’Anderlini Volley Camp. Durante le varie tappe infatti i ragazzi presenti riceveranno la maglia da allenamento brandizzata Parmareggio e L’ABC della merenda sarà distribuito per eventi particolari per ricaricare le energie dei giovani giocatori.