PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

E' ARRIVATA LA DOLCE NOVITA': L'ABC DELLA MERENDA CON PLUMCAKE

L'ABC della merenda diventa dolce! Un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva si unisce ad un frullato 100% frutta gusto pesca. La nuova merenda Parmareggio, studiata con le stesse caratteristiche nutrizionali degli altri abbinamenti della gamma di ABC della merenda, è pensata per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi. Il Plumcake Parmareggio unisce le proteine del frumento alle ‘proteine nobili’ del Parmigiano Reggiano ed è pensata per chi vuole una merenda dolce senza rinunciare all'equilibrio nutrizionale.

Grazie alla pratica vaschetta, all’interno della quale i prodotti sono confezionati singolarmente, è consigliata da portare in borsa o nello zaino per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

Disponibile già in 4 diversi abbinamenti, 3 con il Parmareggio Snack e 1 con il Formaggino al Parmigiano abbinati a grissini, frutta secca e frullati di frutta, da settembre la gamma si è arricchita di una gustosissima novità.

L’ABC della merenda è l’abbinamento tra un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva e un frullato 100% frutta gusto pesca. Realizzata in collaborazione con l’esperto in alimentazione e nutrizione dr. Giorgio Donegani con le medesime caratteristiche nutrizionali delle altre referenze ABC, è pensata per aiutare la crescita dei ragazzi e garantire la giusta quantità di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport, ma anche come fuoripasto per gli adulti, sempre più attenti agli alimenti salutistici e ad uno stile di vita sano.

Il Plumcake Parmareggio rispetto alla tradizionali offerta di merende dolci, è fonte di proteine, grazie all’esclusiva ricetta dolce che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. La presenza significativa delle proteine migliora la capacità saziante della merenda, che soddisfa maggiormente il senso di appetito, distribuendo l’assunzione degli zuccheri e dell’energia in modo più regolare nel tempo.

L’ABC della merenda è una merenda pratica e con un alto contenuto di servizio.

Grazie alla pratica vaschetta, all’interno della quale i prodotti sono confezionati singolarmente, è consigliata da portare in borsa o nello zaino per uno spuntino sano, appetitoso e sempre a portata di mano.

Scopri di più su http://www.parmareggio.it/it/bimbi/plumcake