PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO E PALLACANESTRO REGGIANA ANCORA INSIEME PER RIPARTIRE ALLA GRANDE!

Per il settimo anno consecutivo Parmareggio e Pallacanestro Reggiana saranno partner, in quella che deve essere la stagione dalla rinascita. La nuova Pallacanestro Reggiana è infatti una squadra giovane e affamata, per ripartire dopo una passata stagione difficile che, secondo coach Menetti, deve essere d’insegnamento: “dobbiamo crescere tutti: io, i giocatori, il club e anche il pubblico, capendo che dalle sconfitte si deve sempre costruire qualcosa”.

La compagine reggiana è stata costruita con giocatori in ascesa e con un bel nucleo di italiani: Candi, Mussini, Cervi, De Vico, Vigori e Bonacini. Un gruppo di giovani rampanti e con grandi motivazioni, campioni affermati come il georgiano Markoishvili, la riconferma di Julian Wright e diverse scommesse, come Nevels, pescato dalla seconda lega spagnola. “Fame e ambizione dovranno essere le nostre ragioni di vita” dice coach Menetti e noi siamo certi che Reggio tornerà presto a brillare e che al Pala Bigi vedremo un grande divertimento, anche grazie ad Emiliano, Ersilia ed Enzino!

Ancora una volta il marchio Parmareggio sarà infatti visibile sui led a bordo campo e sulle maglie da riscaldamento della squadra, oltre che durante i due Parmareggio Day, che vedranno la presenza dei nostri Topolini ad animare i tifosi presenti.