PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

I PRODOTTI PARMAREGGIO PER MASTERCHEF

Anche quest’anno saremo sponsor di Masterchef, il cooking show più amato della Tv che tornerà in onda dal 21 Dicembre su Sky Uno HD.

I cuochi amatoriali si affronteranno ancora una volta in una sfida all’ultimo piatto e dovranno misurarsi con nuove prove per aggiudicarsi il titolo di settimo MasterChef d’Italia: le Mystery Box, gli Invention Test, le Esterne e i Pressure Test saranno come sempre insidiosissimi e pieni di difficoltà!

A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef sarà una giuria d’eccezione, che quest’anno si arricchisce di una grande novità: la Chef stellata Antonia Klugmann, uno dei nomi più interessanti della cucina italiana, che insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo deciderà chi sarà il nuovo MasterChef d'Italia.

E anche quest’anno i prodotti Parmareggio, in particolare il nostro Burro e il Parmigiano Reggiano stagionato 30 Mesi , saranno a disposizione degli aspiranti cuochi nella dispensa, ottenendo grande visibilità durante le puntate.

A primavera 2018 parteciperemo poi alla 2° edizione di MASTERCHEF CELEBRITY. Con Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo, a contendersi il titolo questa volta saranno 12 celebrità appassionate di cucina (tra cui Serena Autieri, Laura Barriales, Orietta Berti, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni, Andrea Lo Cicero, Anna Tatangelo, Daniele Tombolini.…), che avranno a disposizione i nostri prodotti per realizzare grandi ricette.