PARMAREGGIO INFORMA Scopri il mondo Parmareggio in
tutte le sue forme.

Torna alle news

PARMAREGGIO SARA' A CIBUS 2018

Dal 7 al 10 maggio si svolgerà alle Fiere di Parma il 19° Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, l'evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d'eccellenza, rivolto ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Durante l’ultima edizione del 2016 i numeri riscontrati sono stati certamente positivi ed in crescita rispetto alle edizioni passate. Oltre 72.000 visitatori qualificati, 16.000 visitatori esteri di cui 2.200 top buyers esteri da 50 paesi coinvolti tramite il programma di Incoming di Fiere di Parma. Il Cibus si è confermato una vetrina esclusiva mondiale.

Parmareggio sarà presente anche quest’anno con uno stand ampio e centrale all’interno del padiglione 2 (dedicato ai latticini), che riprende nella grafica tutti gli elementi distintivi della nostra marca. Grande importanza verrà data alle novità di prodotto, che saranno presenti nelle nicchie espositive sul perimetro dello stand e che danno una ottima visibilità alle nostre referenze. Mentre all’ingresso sarà posizionato un led wall a parete piena su cui faremo passare i nostri spot ed il video che riprende tutto il processo di produzione del Parmigiano Reggiano Parmareggio, con l’obiettivo di creare ancora più concetto di marca interno alla nostra filiera. All’interno vi sarà uno spazio espositivo a disposizione dei clienti e dei visitatori, con frigo espositori in cui sarà possibile visionare interamente la nostra gamma, nonché le nostre soluzioni espositive per i punti vendita, con i pallbox ed i frigo brandizzati dedicati ai Formaggini ed alla linea ABC della merenda, quest’ultimo in continua espansione.

Lo stand, situato nelle vicinanze dell’ingresso principale del padiglione 2, in un’area di grande passaggio, sarà un open space dotato di un bar e di un ristorante, con uno chef pronto a preparare gustosissime ricette con i prodotti Parmareggio.

Come sempre, ad accogliere i visitatori, non mancheranno le nostre mascotte: Emiliano, Ersilia ed Enzino infatti presenzieranno per tutti e 4 i giorni nei pressi del nostro stand e lungo i restanti padiglioni per accogliere i visitatori e concedersi a simpatiche foto ricordo.

Padiglione 2 – Stand D 014 (categoria Formaggi e Salumi)