|
Parmareggio Nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni marchio leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. Nel 2005 viene realizzato il nuovo logo e compare per la prima volta il Sig. Parmareggio, maestro del Parmigiano Reggiano. Rappresenta il proprietario titolare dell’azienda, garante della qualità del Parmigiano Reggiano Parmareggio.
Il nuovo brand è supportato da una completa rivisitazione della comunicazione con l’introduzione di un nuovo pay-off aziendale “Parmigiano Reggiano da intenditori”.
Parmareggio è la prima marca ad avere comunicato in televisione i propri valori.
|
|---|
PRODOTTI
- I pezzi
- I grattugiati
- Gli snack e le specialità
- I prodotti a base di Parmigiano Reggiano
- Gli affettati Cuor di Fette
- Il burro
- Le confezioni di Natale
- La Gamma
- Confezioni Enogastronomiche
- La Gamma
- Parmigiano Reggiano 30 mesi 250gr con Glassa gastronomica all’Aceto Balsamico di Modena IGP 250gr
- Parmigiano Reggiano 30 mesi con Crema all’Aceto Balsamico di Modena IGP 50ml e coltellino
- Parmigiano Reggiano 22 mesi 250gr con Crema all’Aceto Balsamico di Modena IGP 50ml e coltellino
- Parmigiano Reggiano 22 mesi 250gr con Miele di Castagno 125gr
- Parmigiano Reggiano 30 mesi 250gr con Confettura di Ciliegie di Vignola 250 gr
- Parmigiano Reggiano 30 mesi 250gr con Malvasia Secca IGT 375ml
- Parmigiano Reggiano 22 mesi 1kg con Lambrusco Grasparossa di Castelvetro 75cl
- Confezioni con Accessori
- Confezioni Speciali
- Confezioni Regalo Classiche
Parmareggio Parmigiano Grattugiato e Parmigiano stagionato 30 mesi Grattugiato in buste Doypack Apri&Chiudi
La qualità di Parmareggio nella varietà di proposte in pratiche buste Apri&Chiudi, in tecnologia doypack, che consente al prodotto di restare in piedi, facilitandone lo stoccaggio domestico e l’utilizzo in tavola.
|
Clicca sull’immagine per visualizzare la nostra gallery |
|
|---|---|



















