Матушка
Russia!

Nel paese più grande al mondo potete rimbalzare davvero ovunque! Vivete una giornata incantata tra i viottoli di San Pietroburgo o perché no, lanciatevi in un viaggio lunghissimo in treno con la Transiberiana, per un’esperienza che non ha eguali!

Brasil
maravilhoso

Impossibile resistere al ritmo carioca e alla fantasia brasileira del Carnevale di Rio! I più piccoli si muoveranno a passi di samba. Sarete nel tripudio di colori e per un pò di riposo, rimbalzate sotto il sole delle immense spiaggie brasiliane, come la bellissima Copacabana.

Vive la
France!

Non solo Tour Eiffel e Reggia di Versailles! Fate luccicare gli occhi a St.Tropez per un viaggio davvero fashion o rimbalzate fino alla Normandia, davanti allo spettacolo incantevole delle maree a Mont Saint-Michel.

Messico
Olè!

Chi non ha mai sognato da bambino di essere un esploratore a caccia di tesori? Rimbalzando tra una piramide azteca e l’altra, chiunque sarà avvolto dagli antichi misteri di Tenochtitlan, l'antico nome di Città del Messico!

你好,
Cina! (Ciao, Cina!)

Per una sfida coraggiosa i quasi 22.000km della Muraglia non fanno breccia nel vostro cuore? Rimbalzate dalla sua maestosità al futurismo tecnologico di Shanghai, attraversando il Paese come se fosse un viaggio nel tempo!

Te quiero
Panama

Che bello esplorare paesi esotici! A Panama si può proprio rimbalzare da un’avventura all’altra.
Le spiagge come Guna Yala hanno ricordi pirateschi, mentre i più piccini possono possono divertirsi imparando a fare surf a Santa Catalina!

Vamos
España!

Volare in Spagna per i più piccoli significa rimbalzare nel mondo della creatività!
Da Madrid e i suoi enormi musei, passeggiando nella vivacità colorata di Barcellona, sognerete tra l’architettura fiabesca in Andalusia, per un viaggio che affascinerà proprio tutti.

Made in
England

Trasformatevi in veri lord e lady e sorseggiate un bel tè alle 5:00, ma se nel vostro viaggio per il mondo volete soffermarvi qualche giorno a Londra, non perdetevi le spettacolari viste dal punto più alto della città: il London Eye!

I love
Scotland

Avrete sentito mille volte la storia del mostro di Loch Ness. Perchè non provare a scoprire con i proprio occhi la verità? Un paese da vivere camminando nella Highland, rimbalzando tra colline e castelli.

Welcome
to Jamaica!

Se vi capitasse di rimbalzare per i Caraibi, l’isola simbolo della velocità è pronta ad accogliervi non solo con il suo Oceano, ma anche con le sue cascate cristalline, dei veri e propri tesori da scoprire immerse nel verde naturale!