Chi siamo

Tradizione, qualità e innovazione al servizio del consumatore.

Parmareggio per l'ambiente

Soddisfare il consumatore con prodotti di alta qualità ed innovativi: è questa la nostra mission aziendale. Per questo, lavoriamo quotidianamente su più fronti: sull’ottimizzazione e controllo dei processi produttivi esistenti, sulla sicurezza e qualità dei prodotti offerti sul mercato, oltre ad una intensa attività di innovazione orientata ad offrire al consumatore sempre nuove occasioni di consumo.

Da anni ci impegniamo a sviluppare una politica commerciale ed industriale con modalità sostenibili e a basso impatto ambientale nel rispetto del territorio e della comunità.

Da tempo abbiamo messo in atto una serie di interventi finalizzati a rendere più efficienti le nostre linee produttive, per rendere i due siti di Modena e di Montecavolo di Quattro Castella (Re) unità sempre più moderne, sicure, accoglienti e all’avanguardia e allo stesso tempo con un occhio attento all’ambiente. Ci proponiamo come attore propositivo ed all’avanguardia del settore per quel che concerne nuove tecnologie che da un lato ci permettono di produrre confezioni sicure, funzionali e con un alto contenuto di servizio, e dall’altro utili a ridurre i consumi energetici e l’impatto ambientale delle proprie attività, durante la diverse fasi dei cicli di produzione di prodotti caseari quali il Parmigiano Reggiano e il Burro.

Anche dal punto di vista degli imballi, siamo alla continua ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze di un consumatore in continua evoluzione, proponendo nuovi formati e nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano, cercando confezioni e incarti che permettano di ridurre al minimo l’impatto ambientale e che producano il minor numero di scarti destinati allo smaltimento, oltre che all’ottimizzazione della logistica.