Chi siamo

Tradizione, qualità e innovazione al servizio del consumatore.

Il Modello 231 e il Codice Etico

A partire dal 2006, Parmareggio e le società del Gruppo Granterre, hanno iniziato un percorso di adeguamento alle previsioni normative previste in materia di responsabilità amministrativa degli enti (D.Lgs. n. 231/2001).

Questo progetto ha dotato Parmareggio di un Modello di organizzazione, gestione e controllo in linea con la normativa, di un Codice Etico che contiene i principi che hanno ispirato il modello organizzativo e di un Organismo di Vigilanza con il compito di vigilare sul funzionamento, sull’osservanza e sull’aggiornamento del Modello.

Nel Codice Etico, in particolare, sono sintetizzate quelle che da sempre abbiamo considerato essere le linee guida del nostro gruppo, ossia tutti quei valori nei quali ci riconosciamo e per i quali siamo conosciuti da tutti coloro che ogni giorno si relazionano con noi. Siamo infatti convinti che una grande azienda per guardare con fiducia al suo futuro, debba costantemente volgere lo sguardo alla sua storia, al suo legame con il territorio, e alle donne e gli uomini che con il loro lavoro hanno contribuito al suo successo.
Questo capitale fatto di professionalità, passione e lealtà deve rappresentare il nostro principale punto di forza e la componente indispensabile per la nostra crescita futura.